Satan: il nuovo tour passerà dall’Italia per un’unica data, a Febbraio

Gli storici metaller inglesi, Satan, hanno annunciato un nuovo tour europeo in supporto al nuovo album ‘Cruel Magic’, uscito quest’anno via Metal Blade Records. La band, tra i capostipiti del movimento NWOBHM, sicuramente non ha bisogno di presentazioni. Al seguito dei cavalieri britannici ci saranno due unità di ruspanti svedesi, giovani nell’età, ma ormai conclamati sostenitori del credo Rock N’ Roll in veste d’acciaio (attraverso diversi album pubblicati e tour alle spalle): i Ram e gli Screamer.

Inoltre, la tappa del tour si svolgerà nell’ambito dell’ottava edizione della Fight For Metal Fest, pertanto seguiranno aggiornamenti sulle bands italiane chiamate a rappresentanza.

L’appuntamento è fissato il prossimo 23 Febbraio 2019 al Circolo Arci MU di Parma

About Francesco P. Russo 11861 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*