Sara Loreni: rilasciato il videoclip d'esordio 'Dovresti Alzare il Volume'!

‘Dovresti alzare il volume’ è il singolo di esordio di Sara Loreni ed anticipa l’uscita imminente di ‘Mentha’ (Maciste Dischi, 14 Settembre 2015).
La produzione artistica del brano, così come di tutto l’album, è a cura di Martino Cuman (Non voglio che Clara) e si presenta come una perla synth pop, pur strizzando l’occhio in maniera sapiente all’alternative rock di St. Vincent e Tune Yards. La regia del videoclip è stata affidata a Stefano Poletti (Baustelle, Tre Allegri Ragazzi Morti, Tricarico…).
Sara, abitante distratta di una Parma surreale, incorre in molteplici peripezie nel tentativo di raggiungere il suo lui. Persa la bicicletta e rincorso un autobus ormai lontano, se lo immagina all’ora di pranzo. In una stanza luminosa e coloratissima, dove il tempo corre all’incontrario, le è perciò possibile prendere l’autobus in tempo e recuperare la bicicletta. Lui e lei finalmente insieme, seppur dentro a un film muto, mentre il paradossale imperativo diventa un dolce tormento: “Dovresti alzare il volume!”

Pagina Facebook

Sara Loreni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: