SANTANA: nuovo disco e autobiografia in uscita nel 2014

L’instancabile Carlos Santana ha reso noto che con l’inizio del 2014 verranno pubblicati il nuovo album, intitolato ‘Corazon’ e l’autobiografia ancora senza titolo.
SantoroPer quanto riguarda il disco vedrà altre nuove partecipazioni dell’artista con alcuni “grandi” della scena musicale in lingua spagnola. Per lanciare l’uscita discografica Santana terrà un concerto ‘Corazón, Live from Mexico: Live It to Believe It’, che avrà luogo nella propria città natale Autlan. Durante l’evento appariranno in veste di special guest vari artisti tra i quali Gloria Estefan, Miguel, Ziggy Marley, Romeo Santos, Chocquibtown, Lila Downs.
Nel player sotto potete ascoltare ‘La Flaca’, pezzo tratto dal nuovo ‘Corazon’ che vede dietro al microfono il cantante Juanes.
In contemporanea all’uscita discografica sarà pubblicata l’autobiografia del musicista. Stando ad alcune notizie messe in giro il libro “aiuterà i lettori a scoprire la santità, la grazia e la divinità che c’è dentro ognuno di noi” oltre a raccogliere aneddoti riguardo l’incontro di Santana con artisti come Miles Davis, B.B. King, Eric Clapton, Herbie Hancock e Harry Belafonte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: