Sandflower: in arrivo il debut album, ecco i dettagli!

Ci sono voluti dieci anni di concerti, sudore e passione ma, finalmente, il primo omonimo disco dei milanesi Sandflower è pronto. Completamente autoprodotto, uscirà ufficialmente il prossimo 7 Novembre, con il patrocinio di AlternativeGrungeCrew e Sludge Factory Inc.
I Sandflower si sono formati nel 2004 e sono cresciuti nella provincia del capoluogo lombardo. Seattle sound, rock indipendente italiano, psichedelia e progressioni anni settanta sono solo alcune delle influenze che caratterizzano il loro approccio alla composizione musicale. La band ha all’attivo una demo e un EP ‘Come Polvere’; rispettivamente usciti nel 2006 e nel 2007.
La presentazione del disco avverrà al Bloom di Mezzago (MI), in una serata che si preannuncia devastante, insieme ai Mexican Chili Funeral Party.
L’album sarà disponibile in formato CD con poster 36×36 cm, mentre sulle piattaforme di download digitale è già disponibile in anteprima tramite codice voucher che potete trovare ai loro concerti (se già l’avete potete scaricare il disco da qui). Come anteprima promozionale, la band ha rilasciato un breve teaser del disco che potete visionare dal player di seguito.

Sandflower cover
Links:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: