Sailing To Nowhere: ecco tutti i dettagli di ‘Lost In Time’, il nuovo album!

Sailing to Nowhere, che vedemmo live allo scorso Malpaga Folk & Metal Fest, pubblicheranno in Aprile il loro secondo album, dopo il successo del cd di debutto ‘To The Unknown’, ed uscirà per Underground Symphony – con cui la band ha di recente siglato un contratto. Il genere proposto dalla band è un melodic power metal con eleganti influenze hard rock e il nuovo ‘Lost In Time’ sarà un must per i fans di Avantasia, Gamma Ray, Stratovarius, Alestorm, Blind Guardian, Sonata Arctica e sarà disponibile dal 14 aprile in formato deluxe digipack.

Il gruppo promuoverà il disco con tour in Italia e in Europa e con la partecipazione ad alcuni importanti festivals. Il disco, mixato e masterizzato al Kick Recording Studio (Fleshgod Apocalypse) vede la partecipazione di 6 specials guests quali Fabio Lione (Rhapsody Reunion, Angra…), Roberto Tiranti (Labyrinth. New Trolls­…), Hideaki Yamakado (shredder rinomato in Giappone), Maestro Mistheria (­Vivaldi Metal Project), Dino Fiorenza (Paul Gilbert, Steve Vai…) e David Folchitto (Stormlord, Prophilax..­.)

Ecco la tracklist e l’artwork, creato da Adhiira Art:

  1. Scream of the World
  2. Ghost City
  3. Apocalypse
  4. Suffering in Silence
  5. Our last Night on the Earth
  6. Fight for your Dreams
  7. New Life
  8. Start Again

About Francesco Chiodometallico 10579 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà underground in ambito Metal / Rock e nell'organizzazione di eventi. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"