Sahona: il videoclip di 'Caught in Heaven'!

Gli Sahona hanno pubblicato il videoclip di ‘Caught in Heaven’, che potete visionare dal player sotto. Il singolo è presente sul loro omonimo Ep di debutto uscito lo scorso Febbraio.

Gli Sahona sono una band nata nel sud della Francia, dal chitarrista e cantante Charly Sahona (leader della band progressive metal Venturia) mentre era in procinto di rilasciare un album solista.
Il primo membro ha chiesto di unirsi a lui è stato il suo amico batterista Stéphane Cavanez. Entrambi i musicisti hanno collaborato a diversi progetti e sono stati compagni in una cover band per un lungo periodo. Successivamente il chitarrista Fabien Paraillac, produttore di alcuni brani del duo, si unì alla formazione, per poi completarsi, più tardi, con l’ingresso del bassista Cédric Artaxet.
In un primo momento, Charly fece ascoltare ai compagni le proprie composizioni, ritrovandosi tutti in sintonia; da lì quello che doveva essere un semplice progetto solista è divenuta una band.
La musica degli Sahona si caratterizza per la miscela di rock melodico con spunti metal, progressive ed elettronici, dove due virtuosi della chitarra si scambiano assoli e riff pesanti uniti ad una ben efficiente sezione ritmica con basso e batteria. La voce di Charly Sahona si espanderà trattando temi introspettivi come la spiritualità, la psicologia, le frustrazioni e le turbolenze d’amore.
Sahona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: