Sadist: a novembre il nuovo album ‘Spellbound’, ecco tutti i dettagli!

I progressive death metallers italiani Sadist rilasceranno un nuovo album intitolato ‘Spellbound’ il prossimo 9 Novembre 2018 su Scarlet Records.

Prodotto e mixato da Tommy Talamanca nei Nadir Music Studios di Genova, il nuovo disco dei Sadist sarà incentrato sulla vita e le opere dell’influente regista Alfred Hitchcock. Ognuna delle 11 canzoni incluse nell’album si basa sulla trama di un film di Hitchcock, inclusi capolavori come “Frenzy”, “Notorius”, “The Birds” e, naturalmente, “Psycho”; tutti con un tratto molto particolare e Sadist! Musicalmente, ‘Spellbound’ è uno degli album più pesanti e oscuri della band fino ad oggi, ma le influenze di Progressive e Death Metal che i fan della band hanno imparato ad amare sono ancora intatte.

Nell’immagine sotto potete visionare l’artwork di copertina realizzato da SoloMacello (Ennio Morricone, Nick Oliveri, Mos Generator). La prima edizione di ‘Spellbound’ sarà rilasciata in Digipack a 6 pannelli, in Vinile limitato a 500 copie e in digitale.

Questa di seguito la track-list:

  1. 39 Steps
  2. The Birds
  3. Spellbound
  4. Rear Window
  5. Bloody Bates
  6. Notorius
  7. Stage Fright
  8. I’m The Man Who Knew Too Much
  9. Frenzy
  10. The Mountain Eagle
  11. Downhill

About Francesco P. Russo 11718 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*