SACRIFICIUM: in arrivo il nuovo album ‘Oblivion’, fuori il lyric video di ‘Martyrium’

SACRIFICIUM: in arrivo il nuovo album ‘Oblivion’, fuori il lyric video di ‘Martyrium’

I death metallers tedeschi Sacrificium sono pronti per il rilascio di ‘Oblivion’, il loro nuovo e quarto album che verrà pubblicato il prossimo 10 Marzo 2023 dall’etichetta Nordic Mission. Come anticipazione è stato diffuso il singolo ‘Martysium’ che potete ascoltare attraverso il lyric video sotto.

Il nuovo ‘Oblivion’ è stato registrato da Wolfgang Nillies – chitarrista dei Sacrificium – all’Earmaster Production Studio, mixato da Jani Stefanovic al Dreamdecipher Productions e masterizzato da Ronnie Björnström nei suoi studi Björnström Sound & Production.

Celebrando i 30 anni di carriera nella scena death metal, i metaller tedeschi Sacrificium portano la loro opera magnum, ‘Oblivion’. L’album presenta il caratteristico sound death metal della band con riff pesanti ed elementi atmosferici. Con un mix di brutalità e melodia, l’album offre un’esperienza di ascolto caotica e intensa con bassi ringhianti, riff veloci e pause melodiche che soddisferanno qualsiasi fan del death metal. I testi approfondiscono l’esistenza incerta dell’umanità, le visioni critiche del mondo e il senso di colpa.

Queste di seguito la track-list e la copertina del disco:

1. Annihilated
2. Martyrium
3. From Above
4. Born Guilty
5. Where All Prayers Fail
6. Eye for an Eye
7. Decadence Reigns
8. Cohorts of Oblivion
9. Death from Within
10. Written in my Scars