SACRED REICH: co-headliner con i DEATH SS al Rock And Bol 2023 in Sardegna

SACRED REICH: co-headliner con i DEATH SS al Rock And Bol 2023 in Sardegna

L’organizzazione dell’evento sardo Rock And Bol Metal Festival, ha svelato il secondo nome di punta della nuova edizione della kermesse che avrà luogo il prossimo 29 Luglio 2023 presso il Bastione San Pietro in Piazza della Repubblica Bolotana (NU).

Dopo il primo annuncio, quello della partecipazione dei Death SS, ora è stato confermato il nome del co-headliner, i thrashers staunitensi Sacred Reich!

Caratterizzati da uno stile e un’attitudine vicini all’hardcore/punk, i Sacred Reich si inserirono nel filone già creato da altre band simili con lavori come il debut album ‘Ignorance’ o il seminale EP ‘Surf Nicaragua’. Con il secondo disco ‘The American Way’, la band iniziò a inserire elementi groove metal nel proprio sound, contribuendo alle profonde evoluzioni che caratterizzeranno il genere negli anni ’90. Una cult band a tutti gli effetti i Sacred Reich si sono caratterizzati – fin dall’inizio della loro carriera – per i testi pieni di rabbiosa denuncia sociale, volti al pacifismo e alla non violenza e contro il potere che controllava le esistenze altrui, come quello della Chiesa o del governo e della politica estera statunitense. Sei album in studio, un album dal vivo e diversi Ep portano la band dagli anni ’80 fino ai giorni giorni e dall’Arizona fino sul palco del nostro Rock And Bol Metal Fest il prossimo 29 luglio.

L’apertura dei cancelli è fissata per le ore 18:00, mentre l’inizio dei concerti sarà per le 19:00. I biglietti sono disponibili su Boxol al costo di €35.

Ancora da svelare tutte le altre partecipanti ed ulteriori dettagli dell’evento. Continuate a seguirci!

ROCK AND BOL METAL FESTIVAL 2023
Sabato 29 Luglio @ Bastione San Pietro – Bolotana (NU)
DEATH SS + SACRED REICH + TBA
Evento Facebook

L’evento è organizzato dall’Associazione Rock And Bol, in collaborazione con MIS.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: