Sacred Reich: i primi dettagli del nuovo album, dopo 23 anni!

Come vi anticipammo già, i thrash metaller Sacred Reich si preparano a tornare in pista con un nuovo album, il primo negli ultimi 23 anni.

Oggi è stato svelato il titolo, ‘Awakening’, che seguirà a distanza di oltre due decenni l’ultimo ‘Heal’ del 1996. Il disco sarà pubblicato da Metal Blade Records la prossima estate.

Phil Rind, cantante e bassista della band, ha commentato: <<Siamo molto felici di annunciare che i Sacred Reich hanno firmato con Metal Blade Records. Stiamo scrivendo le canzoni per un nuovo album e il nostro piano è di entrare in studio questa estate così da avere un nuovo disco pronto all’inizio del prossimo anno. Siamo eccitati e non vediamo l’ora di condividere nuova musica con voi!>>

Vi terremo aggiornati su ogni novità, continuate a seguirci!

Sacred Reich hanno partecipato allo scorso Wacken Open Air 2017, di cui vi riportammo il video con l’intera performance!

About Francesco P. Russo 12275 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*