Sacha Korn: i dettagli del nuovo album ‘Prisoners In My Eyes’!

Si intitolerà ‘Prisoners In My Eyes’ la nuova fatica discografica dei tedeschi Sacha Korn, band tra le più radicali e conosciute della scena metal teutonica, in uscita il 6 aprile 2018.

Il nuovo lavoro verrà rilasciato attraverso la nostrana Volcano Records e sarà presentato con un grande release party il giorno dopo l’uscita, il 7 aprile, al Dedolor Headquarters di Rovellasca in Provincia di Como.

Il progetto – come illustrammo già – è capitanato dall’omonimo cantante / chitarrista Sacha Korn, figura controversa e molto conosciuta in Germania per una produzione musicale estrema e dai contenuti militanti piuttosto radicali, che ha fondato la band nel 2009 dopo una lunga esperienza con altri progetti come musicista e addetto ai lavori che lo hanno portato a collaborare tra gli altri con Marilyn Manson, Limp Bizkit, Massive Attack e Scorpions.

Ecco la tracklist e la copertina di ‘Prisoners In My Eyes’:

  1. Identität
  2. Wie Lange Noch
  3. Treibjagd
  4. Freiheit
  5. Sehnsucht

Ulteriori info:

About Francesco Chiodometallico 10563 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà underground in ambito Metal / Rock e nell'organizzazione di eventi. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"