S-Tool: la nuova band di Ville Laihiala (Sentenced, Poisonblack)!

Ville Laihiala (Sentenced, Poisonblack) ha lanciato ufficialmente i S-Tool, la sua nuova band nella quale viene accompagnato dal bassista Kimmo Hiltunen (Lullacry), il chitarrista Sami Leppikangas ed il batterista Aksu Hanttu (Entwine).
Laihiala descrive il sound dei S-Tool più pesante rispetto alle sue precedenti bands, che si avvicina molto a Pantera ed Entombed. E’ stato lanciata una campagna di crowdfunding, tramite Go Fund Me, per la realizzazione del debut album della band.
Lo stesso Ville ha così commentato quest’ultima:

<<Per anni abbiamo registrato i nostri dischi con delle etichette discografiche ma abbiamo sempre sentito l’affetto, l’amore e il sostegno del pubblico durante i nostri shows dal vivo. Questa volta abbiamo intrapreso una strada diversa. C’è una parola che può sintetizzare quello che vogliamo fare: Insieme.
Saranno ancora i fans a tenere in vita un progetto. E, onestamente, non abbiamo abbastanza risorse per completare le registrazioni. Quindi vi chiediamo di darci una mano, nei limiti delle vostre possibilità, ve ne saremo grati e ce ne ricorderemo.>>

Dal player sotto il video di ‘Shovel Man’ dei S-Tool.

Pagina Facebook

S-Tool band 2016 SUONI DISTORTI MAGAZINE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: