Russell Allen al Jailbreak di Roma per una serata di beneficenza!

Jailbreak Live Club e la Giancarlo Trotta Entertainment presenteranno venerdì 17 giugno 2016 una serata all’insegna del metal e della beneficenza, con Russell Allen (Symphony X, Adreanline Mob, Magni Animi Viri). In apertura suoneranno le band capitoline Astra e De La Muerte.
In esclusiva per la regione Lazio, l’incasso dell’evento sarà devoluto a favore dell’Associazione Heroes Temporis For Autistic Children ONLUS.
L’evento consiste in un workshop musicale in cui Russell interagirà con i partecipanti e canterà brani scelti tra il repertorio dei Symphony X, degli Adrenaline Mob e dei Magni Animi Viri. Al termine, i fans potranno partecipare al Meet&Greet, in cui sarà possibile avere autografi e foto insieme all’artista californiano.

Russell Allen è cantante e frontman della band progressive metal americana Symphony X dal 1995 e durante il suo percorso artistico intraprende importanti collaborazioni, tra cui Adrenaline Mob, Magni Animi Viri e Trans Siberian Orchestra. L’ultima di queste è l’opera Rock ‘‘Heroes Temporis World Edition”, a firma Magni Animi Viri, album di 14 brani uscito a gennaio 2016 al quale partecipa come voce anche Amanda Somerville (Somerville, Aina, Avantasia, HDK).

Ci saranno tantissime sorprese durante lo show!
Ingresso 10 euro in prevendita / 15 euro in cassa
Per la prevendita, potrete inviare una mail a [email protected], indicando nominativo (nome e cognome) e numero di biglietti. Il Jailbreak vi risponderà con un form di conferma da esibire la sera dell’evento in cambio del biglietto d’ingresso ridotto. Per maggiori informazioni, la Infoline diretta è : 3450678602
Il locale è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici: metro B, fermata S. Maria del Soccorso.
Apertura ore 20,00 / Inizio Live: ore 21,30
Jailbreak Live Club
Via Tiburtina 870
Roma
13281822_10208186262148101_131539973_n come oggetto avanzatorid-1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: