Rush: ecco i dettagli e un trailer del nuovo dvd/cd 'R40 Live'!

I Rush hanno reso noti i dettagli di ‘R40 Live’, il loro nuovo live cd/dvd di cui l’uscita è stata fissata al prossimo 20 Novembre tramite ZoeRounder Records e Concord Music Group. L’album conterrà le riprese audio e video di due interi shows della band tenuti gli scorsi 17 e 19 Giugno all’Air Canada Centre di Toronto, in Canada appunto, terrà natìa dei Rush – oltre ad alcune riprese effettuate durante il tour.
‘R40 Live’ (altrimenti intitolato ‘Roll the Bones’) sarà pubblicato nei formati 3-CD/1 Blu-ray set, 3-CD/1 DVD set, 3-CD set (solo audio), Single-disc Blu-ray e Single-disc DVD.
Per quanto riguarda il CD, è stato prodotto dagli stessi Rush in collaborazione con David Botrill (Muse, Tool), che ne ha curato anche il mixaggio; mentre i filmati live su DVD e Blu-ray sono diretti da Dale Heslip e prodotti da Allan Weinrib. La band ha già rilasciato in anteprima il singolo ‘Roll the Bones’, che vi riportammo già.
Nell’immagine di seguito potete visionare la copertina, con una foto scattata dal campione di baseball Randy Johnson, mentre dal player sotto è disponibile un trailer della release.
rush R40

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: