Rotten Mind: fuori il singolo ‘Things I Can’t See’, ascoltalo in stream!

Gli svedesi Rotten Mind hanno rilasciato il nuovo singolo ‘Things I Can’t See’, che potete anche ascoltare in stream dal player di Spotify riportato sotto. Si tratta di una prima anticipazione dal nuovo ed omonimo album della band punk / post rock che uscirà il 17 Marzo prossimo tramite Lövely Records.

Il nuovo disco sarà il secondo dei Rotten Mind, che uscirà a distanza di quasi due anni dal precedente ‘Im Alone Even With You’ (Settembre 2015), album da cui è stato realizzato anche il videoclip di ‘Damaged State Of Mind’.

L’album ‘Rotten Mind’ è già disponibile per il pre-order via SpotifyiTunesDeezer per i formati digitali e tramite Freight Train per le edizioni in CD e LP.

About Francesco P. Russo 11328 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"