Roipnol Witch: a Febbraio il nuovo album 'Starlight', ecco tutti i dettagli!

‘Starlight’ è il terzo album delle carpigiane Roipnol Witch e si presenta al pubblico come un disco duplice, cantato in due lingue (italiano e inglese) e scritto tra l’Italia e gli Stati Uniti d’America. L’uscita è fissata al 27 Febbraio prossimo.
Prodotto e distribuito dalla milanese Maciste Dischi (Sara Loreni, The Please, Siberia), ‘Starlight’ è un disco metropolitano e cosmopolita, dove amori finiti e sensualità fatale sono lo sfondo costante della città, vissuta anche come luogo dell’anima.
Il femminismo quasi spregiudicato e lo spirito dinamico ed eclettico del disco lasciano comunque spazio ad una sottile ironia che accarezza tutti i brani dell’album.
‘Starlight’ è stato registrato e mixato da Ettore Ette Gilardoni presso Real Sound Studio (Milano) e in parte presso lo Studio 42 di New York. Prodotto dallo stesso Gilardoni.
Le Roipnol Witch, attive da oltre dieci anni, danno alle stampe un album dal sound di matrice punk rock contaminato da sonorità elettroniche dal sapore indie internazionale, dove l’intrigante timbrica vocale delle sorelle Guandalini è il collante perfetto di ricercate chitarre dal lontano sapore new wave.
Sotto potete visionare l’artwork di copertina realizzato dall’artista Eugenia Loli, mentre di seguito la tracklist:
1. Non è un paese per artisti
2. Femme fatale
3. Be my love
4. RnR amaro
5. Disco
6. Oliver Tweet
7. Disagio
8. Kathleen
9. Starlight
10. Goodbye
Roipnol Witch

Pagina Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: