Rocky Horror Fuckin’ Shit: esce oggi il nuovo album, ecco i dettagli!

Si intitola ‘Sciogli Il Tempo’ il nuovo album in studio dei Rocky Horror F.S. Prestigiose le featuring e un tour con Pino Scotto in arrivo. Il grande crossover italiano da oggi, 14 Gennaio, in tutti i negozi e piattaforme digitali.

CatturaDopo l’uscita del primo singolo ‘Lo Spazio Che Ti Aspetta’ (sotto il videoclip) presentato alla stampa la scorsa primavera ed arricchito dalle preziose collaborazioni di Pino Scotto e di DJ Blast, dopo esser stati ospiti fissi del circuito Rock Tv e Rock’n’Roll Radio, oggi arriva nei negozi e piattaforme digitali il tanto atteso nuovo disco dei Rocky Horror una delle più fresche ed interessanti realtà del crossover italiano. Un’altra pubblicazione firmata Protosound Records distribuita dalla EDEL.

Registrato tra gli studi Zenith Recordings (Lucca), con Frank Andiver, e Kuore Nero (Foggia), mixato al Metropolis Digital (Milano) e masterizzato presso lo Sterling Sound (New York) sotto la supervisione di UE Nastasi, già al lavoro con Lamb Of God, Ill Nino, Coal Chamber, Fear Factory e Biohazard tra i nomi più illustri, ‘Sciogli Il Tempo’ è un album intenso, energia che diviene denuncia, l’invito a reagire al sistema che ci vuole condannare ad un’omologazione generale.

Ad affiancare la band in questo “grido”, nomi illustri come i già citati Pino Scotto e DJ Blast, ed ancora Luca (Los Fastidios), Ru Catania (Africa Unite), Simone Martorana (Folkabbestia), Nico Mudù (Suoni Mudù), Vince Carpentieri (ex Almamegretta), Mr. T-Bone (ex Africa Unite e Giuliano Palma & The Bluebeaters), DJ Argento, DJ Fede e molti altri.

I Rocky Horror sono inoltre in tour, dopo le prime serate con Mama Marjas w/ Don Ciccio e Rocco Hunt, prossima tappa Domenica 18 Gennaio ad Orta Nova (FG) presso l’Area 51 Club, dove esordirà il side project Pino Scotto & Rocky Horror in un grande evento targato Project Area.

Le carte in tavola sono vincenti. I presupposti ed i numeri ci sono tutti per dare grande voce ad un progetto che non deve attendere oltre: ‘Sciogli Il Tempo’, già disponibile in tutti i negozi e piattaforme digitali.

‘Lo Spazio Che Ti Aspetta’ (feat. Pino Scotto e Dj Blast) 

1184771_10152909988551928_5811174811150878801_n

About Francesco Chiodometallico 10564 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà underground in ambito Metal / Rock e nell'organizzazione di eventi. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*