RockLand Metalfest: annunciata la terza edizione, ecco le prime conferme!

Torna al Dagda Live Club per la sua terza edizione il RockLand Metalfest, in collaborazione con House of Ashes nei giorni 12 e 13 maggio 2017.

Già annunciato il nome dell’headliner del sabato 13 maggio: saranno i Moonspell , in Italia per sole due date, a Cagliari e a Borgo Priolo (PV), a salire sul palco del Dagda Live Club nella serata finale del RockLand Metalfest III. Annunciati anche The Foreshadowing e Path Of Sorrow sempre per la serata di sabato, mentre gli altri gruppi saranno annunciati in questi giorni.

Il Dagda Live Club, per l’occasione, darà la possibilità, come negli anni scorsi, di poter campeggiare nel campo di calcio annesso alla sala. Saranno presto online le prevendite, quindi tutte le informazioni e gli aggiornamenti sono nell’evento su facebook.

About Francesco Chiodometallico 10564 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà underground in ambito Metal / Rock e nell'organizzazione di eventi. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"