Rock On Fest III: tra le prime conferme Strana Officina, Sabotage, Deathless Legacy e altri!

Rock On Fest, la terza edizione il 4 Agosto 2018 con Strana Officina, Sabotage, Deathless Legacy e tanti altri. Ecco i primi nomi confermati e la location!

Lo storico programma radio Loud n’ Proud, Loud n’ Proud Records, Quarock Records e La Fucina Studio, hanno annunciato la terza edizione del Rock On Fest, che si terrà nuovamente al Parco di Serravalle di Empoli, all’interno della Festa della Pubblica Assistenza Empolese e patricinata dal Comune di Empoli.

I primi nomi sono stati tirati fuori, nomi interessanti ed alcuni anche storici del panorama heavy metal italiano. Nella parte alta del bill Strana Officina, che saranno co-headliner con un altro pezzo di storia quali i Sabotage; due band di cui non servono presentazioni.

Prima di loro gli oscuri ed affasccinanti Deathless Legagy, che da poco hanno pubblicato il loro quarto album ‘Rituals of Black Magic’ (ordinabile qui) per Scarlet Records. Il loro show sarà come sempre coinvolgente e teatrale, capitanato dall’affascinante Steva (leggi l’intervista!).

Saranno anticipati dai The Danger, band dal suono duro e arrogante. Fra le band di apertura ci saranno gli Underskin con un pregevole metal di ottima fattura ed i Kinetik che picchieranno forte con un massiccio thrash metal tecnico!

Presto saranno confermati altri nomi e rilasciati ulteriori dettagli sul Rock On Fest, per cui continuate a seguirci e connettetevi all’evento facebook!

Inizio show ore 16:00, ingresso gratuito!

About Francesco Chiodometallico 11001 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*