Rock On Fest III: il bill completo, con Strana Officina, Sabotage e tanti altri, a Empoli!

Ecco il bill completo del Rock On Fest, giunto alla terza edizione. Strana Officina, Sabotage, Deathless Legacy e tanti altri del panorama italiano a Empoli il prossimo 4 agosto 2018!

Come vi anticipammo di recente, è stata annunciata la terza edizione del Rock On Fest, organizzata dallo storico programma radio Loud n’ Proud, Loud n’ Proud Records, Quarock Records e La Fucina Studio.

Nella parte alta del bill due nomi che non necessitano di tante presentazioni, formazioni storiche del panorama heavy metal italiano quali Strana Officina e Sabotage. Ad anticiparli ci saranno gli oscuri Deathless Legagy, che da poco hanno pubblicato il loro quarto album ‘Rituals of Black Magic’ (ordinabile qui) per Scarlet Records. Il loro show sarà come sempre coinvolgente e teatrale, capitanato dall’affascinante Steva (leggi l’intervista!).

Prima di loro si esibiranno i The Danger, i Red B, i Kinetik, gli Hell Done e gli Underskin, che avranno il compito di infuocare il pubblico prima dell’esplosione finale.

L’evento Rock On Fest III, con il patrocinio del Comune di Empoli, sarà ad ingresso gratuito e tutto il ricavato delle consumazioni sarà devoluto in beneficenza. Per ulteriori aggiornamenti vi rimandiamo all’evento facebook!

Appuntamento quindi il 4 agosto 2018 al Parco di Serravalle ad Empoli. Inizio concerti ore 16:00 (tassativo, siate puntuali!)

About Francesco Chiodometallico 11001 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*