Rock On Lions Night: confermati anche i Sakem!

Gli organizzatori della Rock On Lions Night annunciano la terza band che si esibirà nel corso della maratona rock del 6 Maggio al Barrio’s di Milano.
Dopo le Origini del Piombo, hard rock / rockabilly / crossover di Tony Tuono, Ivan ‘Rocco n’ Rollo’ Martorelli e Parpo Cifellas e gli sleaze rockers Speed Stroke, già annunciate precedentemente, sarà la volta della all-star groove stoner metal band Sakem, sul palco a mezzanotte.
La terza band è stata annunciata mercoledì scorso (27 aprile) a Linearock, il programma hard&heavy condotto da Marco Garavelli sulle frequenze di Radio Lombardia. La line up dei Sakem è costituita da elementi provenienti da diverse formazioni di rilievo dell’underground internazionale (L’Aura, Opera Noir, Kenos, Mindcage).
Ma la Rock On Lions Night del 6 Maggio ospiterà numerosi altri eventi al suo interno: inaugura alle 21 in punto, orario insolito per i venerdì rock milanesi, con un DJ set 50s irriverente a cura dell’Elvis Presley redivivo impersonator Skelvis. Sono graditi ospiti tutti gli amanti dei generi rockabilly-hillibilly e i ballerini Jive.
Alle 22 e alle 23, sarà la volta di 3 pole dancers professioniste: Outsider che offriranno uno spettacolo acrobatico mozzafiato sulle note di celebri brani rock dai Deep Purple ai System of a Down passando per gli alternative A Perfect Circle.
Al termine dei concerti Dj set rock 360°/Hard&Heavy con animazione a cura dell’alternative model Miele Rancido e della burlesque star – qui in veste di fire-performer – Titì la Noire.
Ingresso 8 euro – Infoline: 393-8356555393-8356555 Il programma dettagliato è disponibile qui!
LIONS-FLYER-4NEW

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: