Rock In Park 2018: novità per la decima edizione!

Anche quest’anno, arriva puntuale l’appuntamento che celebra la scena alternative e underground milanese, e non solo.
Stiamo parlando del Rock In Park 2018, ormai diventato una conferma nel panorama italiano dei live show.

Un’edizione speciale, quella 2018: quest’anno si festeggia la decima edizione del festival che, per l’occasione, assumerà una veste più imponente! Un unico appuntamento esclusivo, con una settimana in più di programmazione, dall’11 Maggio al 17 Giugno, come da tradizione al Legend Club di Milano. Il Rock In Park 2018 porterà novità interessanti: non si terrà l’edizione autunnale di settembre del festival, nuove sorprese sono in arrivo!

Gli anni di successo hanno fatto sì che la filosofia del Rock in Park venisse apprezzata e ammirata anche in altre città, portando alla nascita di eventi in contesti al di fuori della scena milanese, permettendo all’iniziativa di acquisire gradualmente un carattere sempre più itinerante. Nasce quindi il Rock in Park On The Road: una serie di show sparsi per tutta Italia!

PRIMO ANNUNCIO: il Rock In Park per la prima volta in versione Open Air, nella suggestiva cornice della Cava di Roselle, a Grosseto, i prossimi 13, 14 e 15 Luglio (per questo evento seguite la pagina facebook: Rock In Park, per restare aggiornati)

SECONDO ANNUNCIO: Rock In Park On The Road a Mantova – come già anticipato. Venerdì 16 e sabato 17 marzo, presso l’Arci Tom calcheranno il palco i Genus Ordinis Dei e Giacomo Voli, co-headliner i Wolf Theory.

Evento Facebook 16 Marzo
Evento Facebook 17 Marzo

Tenetevi pronti: presto l’annuncio di tantissimi eventi!

About Francesco P. Russo 11545 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"