Robert Plant: guarda il nuovo video animato di ‘New World’!

Robert Plant, storica voce dei Led Zeppelin, ha pubblicato il video animato per il singolo ‘New World’, brano tratto dal suo ultimo album solista ‘Carry Fire’, uscito lo scorso Ottobre per Nonesuch / Warner Bros. (ordinabile qui).

Il video, disponibile di seguito, contiene immagini di Shepard Fairey e del collega artista Ernesto Yerena ispirate alle fotografie di Aaron Huey.

Con queste parole Robert Plant ha accompagnato l’uscita del video di ‘New World’:
<<Ogni giorno i nostri sensi sono assaliti dal ridicolo. Non è molto tempo fa che le trame di oggi e dispute tra governi nazionali sembrerebbe troppo inverosimile per ispirare un blockbuster di Hollywood. Le perversioni e le lotte lasciano un’ombra sullo spirito del popolo e della terra. Non è un peccato originale. Ogni epoca porta il fardello del caos e guerrafondai. Tempo immemorabile. ‘ New World ‘ è un commento su una storia recente di conquista e di sottomissione. Come adattare quello Shepard Fairey, Aaron Huey ed Ernesto Yerena ha complementato la nostra musica in tale maniera. Sono artisti di grande coscienza e sensibilità. Sono molto grato. Sono anche lieto di aggiungere il mio sostegno per onorare la terra.>>

About Francesco Chiodometallico 11110 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*