Ritmo Tribale: in uscita il nuovo singolo ‘Le Cose Succedono’ e prime date live estive!

I Ritmo Tribale tornano con un nuovo singolo e un tour estivo che li vedrà dal vivo nei migliori festival della penisola, nella formazione Scaglia, Rioda, Marcheschi, Filipazzi e Accardi.

Intitolato ‘Le Cose Succedono’, il nuovo singolo sarà disponibile dal prossimo 25 maggio su tutti i principali stores digitali, anticipando il nuovo progetto ‘La Rivoluzione Del Giorno Prima’ che uscirà nei prossimi mesi.

“Io non voglio vivere in memoria di me, io non voglio vivere come fossi mai nato”

Le date dal vivo partiranno il prossimo 8 giugno dal Milano Rugby Sound, a cui seguiranno successivamente i palchi del Festintenda di Mortegliano (UD) e del Solstizio D’erbanno (BS) a fine giugno. I primi di luglio i Tribali saranno invece live in provincia di Mantova per il Sabbio Summer Fest e di Sondrio per il B.EST Festival.

Questo il calendario dei concerti dei Ritmo Tribale ad oggi confermati, in costante aggiornamento:

  • Ven 08 Giu @ Milano Rugby Festival, Cernusco Sul Naviglio (MI)
    Evento FB
  • Sab 23 Giu @ Festintenda, Mortegliano (UD)
    Evento FB
  • Dom 24 Giu @ Solstizio D’Erbanno, Erbanno (BS)
    Evento FB
  • Ven 06 Lug @ Sabbio Summer Fest, Sabbioneta (MN)
    Evento FB
  • Sab 07 Lug @ B.est Festival, Berbenno Di Valtellina (SO)
    Evento FB
About Francesco Chiodometallico 11003 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"