Rise of the Underground III: Avulsed gli headliner, ecco il bill completo!

Rimette in moto gli ingranaggi la V.O.V eventi che, in collaborazione con Mash Up, ha il piacere di presentare la terza edizione del Rise of the Underground. La prima novità di quest’anno è il cambio di location, di fatto dopo le prime due edizioni avute luogo a Palermo questa verrà fatta a Catania presso il Barbara Discolab (info nel nostro calendario) il prossimo 16 Maggio 2015.
E’ stato reso noto il bill di questa terza edizione che vedrà come headliner gli storici death metallers spagnoli Avulsed. Vi riportiamo quanto emanato dall’organizzazione nelle scorse ore:

“Quest’anno il festival giunto alla sua terza edizione ospiterà una band di caratura internazionale. Gli headliner della serata saranno gli spagnoli Avulsed, storica band Death Metal nata negli anni ’90 con all’attivo una discografia di tutto rispetto.
A completare il bill della serata i deathster palermitani Cadaver Mutilator, gli Onirik da Milano, i Thrash Bombz che presenteranno il loro ultimo EP “Dawn”, i baresi Dewfall, i thrasher nisseni Inner Hate, Velchans da Enna, ed infine i catanesi BuiOmegA con il loro Doom/Black con influenza post.”

Nei prossimi giorni verranno resi noti il prezzo dei biglietti ed altri ulteriori dettagli!
RISE OF THE UNDERGROUND III:
Avulsed + Cadaver Mutilator + Onirik + Thrash Bombz + Dewfall + Inner Hate + Velchans + BuiOmegA
@ Barbara Discolab – vicolo Flavio Gioia, 16 – Catania (Apertura cancelli ore 20:00)
11054793_1404432379870391_2243283301964000435_n

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: