Rise Of The Northstar: un assaggio della nuova ‘Here Comes The Boom’!

I Rise Of The Northstar, tra le più grandi band crossover d’Europa, hanno rilasciato un teaser video con l’assaggio di ‘Here Comes The Boom’, canzone che sarà contenuta nel secondo ed atteso album – ancora senza titolo e in uscita entro quest’anno via Nuclear Blast Records.

Il disco è stato registrato con Joe Duplantier dei Gojira all’interno dei suoi Silver Cord Studios a Brooklyn, New York. Potete ascoltare dal player di seguito.

Nel corso degli ultimi 4 anni, la band, acclamata a livello internazionale, è diventata famosa per saper intrecciare metal, rap, hardcore e cultura giapponese oltre a performance intense e brutali. Dopo l’uscita dell’album ‘Welcame’ (2014), la band si è imbarcata per innumerevoli tour, lasciando ovunque il pubblico a bocca aperta. Con il nuovo, devastante album nei negozi, la stella polare raggiungerà vette ancora inesplorate.

About Francesco Chiodometallico 10800 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*