Rise Of The Northstar: fuori il nuovo singolo ‘Nekketsu’!

La più grande crossover band europea, Rise Of The Northstar, ha pubblicato il nuovo singolo ‘Nekketsu’, tratto dall’attesissimo secondo album ‘The Legacy Of Shi’, che uscirà il 19 Ottobre su Nuclear Blast Records.

Il disco è stato registrato con Joe Duplantier dei Gojira nei suoi Silver Cord Studios di NY. L’album includerà undici nuove canzoni e una bonus track aggiuntiva (su vinile e solo in Giappone) per un totale di rispettivamente 44 e 48 minuti.


Dal disco vi riportammo già in anteprima il video di ‘Here Comes The Boom’! L’album sarà disponibile su CD digipack, vinili di diversi colori (nero, bianco, nero/bianco) e in digitale per download o streaming su tutte le piattaforme. Pre-ordina qui!

Questa di seguito la tracklist del nuovo album:

  1. The Awakening
  2. Here Comes The Boom
  3. Nekketsu
  4. Kozo
  5. Teenage Rage
  6. Step By Step
  7. This Is Crossover
  8. Cold Truth
  9. All For One
  10. Furyo’s Day
  11. The Legacy Of Shi
    Bonus track:
  12. Sayonara (solo vinile e Giappone)

I Rise Of The Northstar saranno in Italia con i Dope D.O.D per un’unica data, che si svolgerà il prossimo Dicembre 2018 (qui maggiori dettagli).

 

About Francesco P. Russo 11696 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*