Rik Forsenna (Tombstone): disponibile il romanzo 'La Mia Avventura è una Vita'!

Credo sappiate un po’ tutti (spero) che Rik Forsenna, eclettico leader dei metallers Tombstone, sia dedito all’arte in generale e non solo alla musica heavy metal. Di fatto l’artista ha prodotto anche poesie, dipinti e altro, in questi anni di vita (e altre ne creerà in futuro).
Di recente Forsenna ha pubblicato il suo romanzo intitolato ‘La Mia Avventura è una Vita’, che potrete procurarvi contattandolo direttamente tramite il suo profilo facebook o, se siete a Firenze e dintorni, presso il negozio di musica  Yellow Record sito in via Torcicoda 169/r (Isolotto-Firenze).
A contribuire nell’opera di Rik Forsenna vi sono stati l’artista Patrizia Falconetti per il dipinto in acrilico della copertina e il disegno a china del retro e Renzo Rossetti per l’impaginazione, aiuto grafico e manuale. Nell’immagine di seguito la copertina:
Rik Forsenna libro
Rik Forsenna è cantante e leader dei metallers toscani Tombstone, di cui l’ultima uscita discografica ad oggi è l’Ep autoprodotto ‘Live Approach’ (qui la recensione). Se volete conoscere un po’ meglio l’artista, potete leggere l’intervista che gli facemmo in occasione dell’uscita del disco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: