Richie Kotzen: il video del nuovo singolo ‘Riot’!

Richie Kotzen ha pubblicato un nuovo singolo intitolato ‘Riot’, di cui sotto potete visionarne il video ufficiale. La clip vede la partecipazione del bassista Dylan Wilson e del batterista Mike Bennett ed è stato girato a Los Angeles da Vicente Cordero.

Il singolo ‘Riot’ sarà disponibile da domani, 7 giugno, su tutte le piattaforme digitali.

Kotzen ha commentato: <<Sono davvero entusiasta di condividere un’altra nuova canzone con tutti voi! Una delle cose che amo di questa traccia è l’interazione tra chitarra, basso e batteria, anche se ho scritto le linee musicali che stiamo suonando, il mio obiettivo era quello di catturare in qualche modo l’energia dal vivo della mia band nella registrazione finale.>>

Sulla collaborazione con Wilson e Bennett ha spiegato: <<Dylan, Mike ed io siamo in tour insieme da sette anni e ci sono alcune registrazioni dal vivo in giro, ma non abbiamo mai trascorso molto tempo insieme nella registrazione in studio. Mi sento come se questa nuova registrazione fosse un ottimo esempio di tutti e tre che suoniamo al massimo delle nostre potenzialità. Spero la nuova canzone ed il nuovo video vi piacciano!>>


Richie Kotzen ha pubblicato il suo ultimo album ‘Salting Earth’ (ordinabile qui) lo scorso Aprile tramite Headroom Inc. Dal disco vi riportammo i video di ‘The Damned’‘My Rock’ e ‘End of Earth’ ed il singolo ‘Grammy’.

Ricordiamo, inoltre, che Kotzen sarà in Italia per due date, che saranno aperte da Andre Blanco, questa estate (qui i dettagli).

About Francesco P. Russo 11325 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*