Richard Benson sta male, la moglie chiede aiuto ai suoi fans!

Richard Benson sta male, la moglie chiede aiuto ai suoi fans!

Apprendiamo dalla pagina facebook del “terremotante” Richard Benson che alcuni problemi di salute lo stanno affliggendo e, non avendo la cittadinanza italiana, non ha diritto all’assistenza sanitaria – quindi dovendosi pagare interamente ogni minima cura e visita. La moglie dell’artista, Ester Esposito, ha lanciato un appello ai fans richiedendo aiuto. Ve lo riportiamo di seguito:

<<Cari amici, che mi seguite, sono Ester e devo farvi una confidenza e chiedervi un aiuto sincero.
Richard, il mio amato marito, è malato, come penso qualcuno di voi ha già ipotizzato vedendolo ultimamente molto dimagrito.
Da tempo si sta curando con mille difficoltà, odiando i medici gli ospedali e le medicine, ma deve farlo anche se sono cure molto costose, essendo per lo stato italiano un cittadino britannico e perciò senza assistenza medica.
Con tutto ciò ha ancora la forza e il desiderio di fare concerti, di stare insieme ai suoi fans, anche se a volte un pò troppo violenti, ma lui li ama così e grazie a loro, a voi, riesce a lottare contro tutti e tutti e ciò lo tiene in vita.
Vi ho fatto questa confidenza, all’insaputa del mio amore Richard, perchè ho bisogno del vostro aiuto, le cure costano e ci siamo dissanguati nel pagare medici e medicine. Un piccolo gesto da parte vostra sarà la dimostrazione del vostro affeto verso di me e verso Richard che da tantissimi anni lo seguite.
Siete in tanti, anche solo il prezzo di un pacchetto di sigarette per ognuno di voi sarà, sommando tutti voi, sicuramente un importo che permetterà a Richard di continuare a curarsi e stare così in mezzo a voi.
Chi vuole dimostrarmi la sua vera amicizia può donarmi, anche piccole somme, sulla mia poste pay intestata a Ester Esposito n° 4023 6009 2617 1101, il mio codice fiscale, necessario per il versamento, è SPS STR 62D47 H501X.
Capirete che fare una richiesta di questo tipo, senza dire nulla a Richard, è stato per me difficile.
Spero nella vostra comprensione, discrezione e amore nei nostri confronti.
Grazie a tutti
Ester Esposito>>

Leggi anche...

Torna in alto