Rhapsody Of Fire: annunciato anche il nuovo batterista!

Hanno velocemente rimesso in sesto la line-up i Rhapsody Of Fire, che hanno visto la fuoriuscita del singer Fabio Lione lo scorso Settembre e seguito dal batterista Alex Holzwarth il mese successivo. Ora, dopo l’annuncio del nuovo e talentuoso vocalist Giacomo Voli, la band ha reso noto anche il nuovo batterista che sarà Manu Lotter. Il musicista teutonico, già all’opera con Emil Bulls e Farewell To Arms, inizierà a registrare i brani per il nuovo album dal prossimo mese di Gennaio.

Di seguito il comunicato dei Rhapsody Of Fire:

<<Come promesso, siamo pronti a rivelare il nome del nostro nuovo batterista!
Siamo super entusiasta di annunciarvi la nostra collaborazione con Manu Lotter immediata!
Manu viene da Monaco di Baviera. Beh, come puoi immaginare, abbiamo un sacco di affinità per i batteristi di quella citta ‘… ad essere onesti, noi vogliamo solo essere invitato regolarmente per birra giardini! Era solo una mossa strategica.
Ora, cerchiamo di essere seri…
Manu è un musicista incredibile che ci ha impressionato dalla sua tecnica e personalità. Questo è per certo un tizio con cui passeremo un sacco di tempo in tour. Manu è un professionista serio e devoto, appassionato di metallo e sempre pronta ad avere una bella risata!
E ‘ ora 28 e ha iniziato a suonare la batteria all’eta ‘ di 2! Ha giocato per band come Emil Tori, gwlt bellerofonte, il progetto, addio alle armi, in tour in tutta Europa e ha giocato in quasi ogni tedesco Metal Festival.
Non vediamo l’ora di iniziare a giocare a vivere con lui. Manu entrerà in studio nel gennaio a registrare la nostra prossima produzione. Non c’è bisogno di dire che è un suono fantastico!
Ora abbiamo i nostri 5 MEMBRI DELLA BAND, Giacomo, Roby, Alex S., Alessandro E Manu, pronto a fare un po ‘ di rumore nel 2017! Ci sentiamo piu ‘ determinata che mai a consegnare la miglior musica per i nostri fan e festeggiare il nostro nuovo capitolo insieme.
Stay metal e ci vediamo presto per altre notizie.>>

L’ultima release – ad oggi – dei Rhapsody Of Fire si intitola ‘Into The Legend’ (qui la recensione) ed è stata pubblicata quest’anno tramite AFM Records.

chiodometallico

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: