Rhapsody Of Fire: anche il batterista Alex Holzwarth lascia la band!

Ancora una perdita per la formazione dei Rhapsody Of Fire. Dopo l’uscita dalla band del cantante Fabio Lione, ora anche Alex Holzwarth, il batterista, ha deciso di separarsi da loro.

La motivazione è da ritrovare nell’intenzione, da parte del musicista, di intraprendere nuove strade. Di seguito il comunicato pubblicato da Alex:

<<Miei cari fan dei Rhapsody Of Fire!
Come alcuni di voi sapevano già, era da tempo che desideravo fare qualcosa di diverso e sento che è arrivato il momento concentrare le mie energie su altri progetti. Questo significa che non potrò più suonare con i Rhapsody Of Fire. Gli altri membri della band lo hanno saputo e sono stati comprensivi. Mi rendo conto che questo capita a ridosso dell’abbandono di Fabio, ma sento che è il momento migliore per farlo dato che la band sta già lavorando sulla nuova line-up. Auguro ogni cosa positiva alla band e tutta la fortuna possibile per questo nuovo capitolo con un nuovo cantante e un nuovo batterista. Ci sarà una formazione nuova per un futuro emozionante. Ho fiducia nel fatto che i Rhapsody Of Fire troveranno i musicisti più adatti- Auguro tutto il meglio ai fan dei Rhapsody Of Fire, alla famiglia e ai fan. Ci vediamo on the road da qualche parte!
Alex Holzwarth>>

cattura

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: