Rezophonic feat. Lacuna Coil: guarda il video del nuovo singolo ‘Mayday’!

Esce oggi ‘Mayday’, nuovo singolo dei Rezophonic che vede la partecipazione degli acclamati Lacuna Coil. Il brano viene accompagnato dal video diretto da Fabio Bruno che potete visionare sotto.

‘Mayday’ dei Rezophonic è un’anticipazione dal prossimo di inediti ‘Rezophonic IV’, dove al Rock si unisce l’Hip hop, creando sonorità senza barriere, qualità che da sempre contraddistingue il nobile progetto capitanato da Mario Riso, oltre ad un forte messaggio condiviso.

Lo stesso Riso spiega: <<Ci sono persone che fanno e persone che criticano chi fa. Ho voluto affrontare questa tematica con la consapevolezza che nessuno è infallibile e soprattutto che nessuno è in grado di cambiare le sorti del mondo da solo. Il mio senso di appartenenza nei confronti di Rezophonic, i Lacuna Coil e la stima che provo per chi ci mette sempre la faccia è rappresentata perfettamente in questa canzone.
Sintetizzo il mio pensiero con tre frasi: Non esistono persone infallibili. Nella vita fa bene chi sbaglia il meno possibile. Il più grave errore è non provarci.>>

Lanciato qualche giorno fa in anteprima su Rolling Stone, ora il video di ‘Mayday’ dei Rezophonic e Lacuna Coil potete gustarvelo dal player di seguito. Il singolo potete trovarlo nelle maggiori piattaforme digitali.

Rezophonic

Rezophonic rappresenta un progetto umanitario senza eguali che si è occupato di acqua (Amref- Icio Onlus) per oltre 10 anni, sino ad oggi. Tutto è stato partorito, avviato e tutt’ora portato avanti da Mario Riso.

Non è la prima volta, ovviamente, che vi parliamo dei Rezophonic. Vedemmo la band dal vivo in varie occasioni, tra cui quelle dai noi “immortalate”: Giugno 2017 @ Festa della Birra (PV)Rock In Park 2017 a Milano, ancora prima alla Festa della Birra (PV) del 2015 ed a Paola (CS) nel 2013.

Un paio di anni fa incontrammo Mario Riso, Cristina Scabbia e Kg Man che con grande cordialità registrarono un video saluto per i nostri lettori, lo riportiamo nuovamente di seguito!

About Francesco P. Russo 11337 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"