Resumed: fuori il singolo ‘The Omen’ e nuovo album pronto per l’uscita!

Il quartetto technical death metal Resumed annuncia l’uscita in collaborazione con K2Music Management del primo singolo tratto dal nuovo album ‘Year Zero’, in uscita il 20 Ottobre per Mighty Music.

Intitolato ‘The Omen’, il brano presenta una band in grande spolvero alle prese con un death sempre in bilico tra tradizione e modernità farcito di elementi tecnici che faranno la gioia dei fan di Pestilence e Atheist.

Filippo Tirabassi, drummer della band commenta così: <<Siamo felici di condividere con voi questo primo estratto del nuovo album dopo mesi di lavoro e sperimentazioni in studio. Abbiamo scelto “The Omen” come il primo singolo di “Year Zero” perché contiene molti degli elementi che caratterizzano il suono del nuovo album: tecnica, scorrevolezza, melodia. Rappresenta il modo in cui la band ha rinnovato il proprio songwriting>>.

Potete ascoltarlo dal player di seguito:


‘The Omen’ e’ disponibile per l’acquisto e lo streaming in tutte le piattaforme digitali accreditate a questo link! In occasione della release del nuovo album i Resumed annunciano contestualmente una serie di date a supporto di Vader ed Entombed A.D. tra cui 3 appuntamenti italiani assolutamente da non perdere:

19.10.2018 ITA San Dona Di Piave
20.10.2018 ITA Rome
21.10.2018 ITA Milan/Bologna
22.10.2018 GER Munich

Nell’immagine qui sotto potete visionare la copertina del singolo ‘The Omen’:

About Francesco P. Russo 11696 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*