#Resilienza, un concerto per supportare Cadaveria nella sua battaglia, a Bologna

E’ stata annunciata la serata #Resilienza, evento in supporto a Raffaella “Cadaveria” Rivarolo. L’appuntamento è per Sabato 17 novembre, a partire dalle 21.30, all’Alchemica Music Club in Via dei Lapidari 8/b, a Bologna.

Raffaella Rivarolo (in arte Cadaveria) sta combattendo la sua battaglia contro  il Cancro. Sta reagendo bene ma sfortunatamente dovrà sottoporsi ad un  intervento chirurgico di ricostruzione del seno; intervento per il  quale, attraverso il servizio sanitario nazionale, i tempi di attesa variano da uno a due anni. Per questo è stata lanciata una campagna i  cui fondi raccolti permetteranno a Raffaella di ridurre i tempi dell’operazione e di lasciarsi alle spalle il più presto possibile  questa brutta esperienza (ve ne parlammo già).

I fondi raccolti serviranno anche a soddisfare le esigenze attuali quali gli spostamenti nel Centro dove si svolgono le visite mediche specialistiche e dove sta affrontando la chemioterapia.

Alchemica Music Club, in collaborazione con Obscene, The Abyss Metal Events e Rebel Circle, nel suo piccolo ha deciso di contribuire a questa campagna fondi convinta di una risposta positiva da parte del nostro pubblico affezionato e delle band che ci seguono fin dalla nostra nascita e devolverà l’intero incasso.

L’ingresso, riservato ai soci AICS sarà ad offerta libera.

Gli artisti e alle band che si esibiranno sul nostro palco

  • The Ruddles
  • Levania
  • Dick Laurent
  • Stonedrift
  • Saints Trade
  • Dawn of Memories

Dopo i concerti dj set by Alessandro Cuoghi (The Abyss Metal Events – Obscene)

EVENTO FACEBOOK

About Francesco P. Russo 11699 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*