Reese: entrano nel roster di Atomic Stuff Promotion!

ReeseAtomic Stuff Promotion è orgogliosa di accogliere nel proprio roster i Reese, e di curare la promozione del nuovo EP “Under The Carpet”. I Reese si formano a Vicenza nel 2006 e suonano un energico alternative rock melodico e moderno, con alcune influenze progressive. A questo link (http://youtu.be/eQ7Pyf8SG94) è possibile vedere il videoclip di “Present”.
Il gruppo è formato da Carlo Sturati (voce/chitarra), Ettore Duliman (tastiere/cori), Matteo Castegnaro (basso/cori), Matteo Boschetti (chitarra solista/cori) ed Enrico Gregori (batteria).
La band ha all’attivo tre EP:

  • “Just Human Words” del 2008
  • “View From The Tree” del 2012
  • Il nuovissimo “Under The Carpet” (del 2013, con l’attuale formazione), accompagnato dall’uscita del videoclip del singolo “Present”. Quest’ultimo lavoro prosegue il cammino del precedente EP, scegliendo un tipo di registrazione il più possibile simile al live.

La band è attualmente impegnata in un tour promozionale del nuovo lavoro ed è continuamente in fase di scrittura, seguendo il naturale sviluppo ed evoluzione del proprio songwriting, sempre alla ricerca di nuove sonorità e soluzioni compositive e di arrangiamento, eseguite dal vivo con passione ed energia.
Web:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: