Red Sky: nuovo episodio di 3 Styles con Tamara Basile e ingresso in studio!

Continuano gli episodi di “3 Styles” di Red Sky, che ieri sera ha pubblicato il 6°, affiancato da Tamara Basile, vocalist del gruppo milanese Aloud. In questa puntata i due ci propongono una versione alternativa di ‘Numb’, storica canzone dei Linkin Park, ri-arrangiata in versione elettronica / rap / alternative. Per eliminare la curiosità, il video è visionabile dal player sotto.
Questo Sabato invece, il chitarrista mascherato entrerà in studio per le registrazioni del suo nuovo Ep, che vedrà la luce dopo l’estate e che consacrerà la sua evoluzione artistica di questi ultimi anni, arrivata ora alla sua forma completa. I brani saranno un mix di metal, rap ed elettronica, con qualche richiamo ad altri generi, mentre i testi saranno prevalentemente rivolti alla scena musicale attuale e alla battaglia ormai personale dell’artista contro i limiti musicali.
Data la ormai pesante influenza elettronica e rap, come studio è stato scelto il REW di Torino, frequentato da noti nomi del panorama hip hop italiano come Blue Virus, Shade, Raige e tanti altri. Non resta che aspettare il prossimo episodio di 3 Styles e qualche dettaglio in più sul disco.

PIC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: