Red Hot Chili Peppers: il video con l’intera performance al Lollapalooza Chile 2018!

I Red Hot Chili Peppers sono stati headliners quest’anno al rinomato festival Lollapalooza Chile 2018, svoltosi dal 16 al 18 Marzo scorsi. Nella seconda serata a chiudere le danze la band statunitense si è esibita davanti un foltissimo pubblico pieno di energia e dal player di seguito potete godervi l’intera performance che la sera stessa è stata trasmessa in streaming.

Perno centrale dello show, ovviamente, sono stati i brani del loro ultimo album ‘Getaway’, uscito per Warner Bros. Records, oltre ai loro classici e alcuni brani proposti dal vivo dopo anni di assenza dalla set-list.

Dall’ultimo disco vi riportammo già il video di ‘Goodbye Angels’.

Nella set-list suonata dai Red Hot Chili Peppers per l’occasione figurano brani che la band non eseguiva sul palco da un po’ di tempo come Strip My Mind (per la prima volta dal 2012), Nevermind (per la prima volta dal 1996),  If (eseguita per intero; prima volta dal 2006) e Hump De Bump (prima volta dal 2007).

About Francesco Chiodometallico 11001 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"