Ratt: i video dal primo concerto dopo la reunion con i membri storici!

Vi riportammo già la notizia della reunion in casa Ratt, che vede tre quarti dei membri della storia line-up nuovamente insieme, quali il vocalist Stephen Pearcy, il bassista Juan Croucier e il chitarrista Warren DeMartini, che hanno tenuto fuori dalla stessa il batterista Bobby Blotzer. Ad accompagnare i tre è stato scelto anche il chitarrista Carlos Cavazo (Quiet Riot).

Lo scorso Sabato 11 Febbraio ha avuto luogo la prima performance dei Ratt dopo questa storica reunion, presso il Treasure Island Casino in Minnesota. Dai due players sotto sono fruibili alcune riprese amatoriali della performance.

Inoltre, vi ricordiamo che la band attualmente sta lavorando ai brani per un nuovo album e, quest’anno, avrà luogo il Back For More tour che li vedrà in giro per vari palchi (ulteriori dettagli).

About Francesco Chiodometallico 10574 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà underground in ambito Metal / Rock e nell'organizzazione di eventi. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"