Ratt: guarda un video dal primo concerto con la nuova line-up!

I rockers americani Ratt si sono esibiti lo scorso sabato 7 luglio in Kansas; primo concerto della band con la nuova line-up. di seguito potete visionare un video con parte del concerto, ripreso da un fan presente all’evento.

La nuova formazione dei Ratt è composta dai due storici membri quali il vocalist Stephen Pearcy e il bassista Juan Croucier, ora affiancati da Jordan Ziff (Razer) e Chris Sanders (Britny Fox, Knight Fury) alle chitarre e Pete Holmes (Black ‘N Blue) alla batteria.

Lo scorso mese di Marzo, infatti, Pearcy e Croucier hanno licenziato il  chitarrista originale Warren DeMartini per motivi seri, ma non resi noti, con la conseguente uscita anche dellaltro chitarrista Carlos Cavazo (ex Quiet Riot), che non ebbe voglia di continuare senza DeMartini. Non si sanno i motivi del distacco da Jimmy DeGrasso (che in passato ha prestato le sue doti anche a White Lion, Y&T e Megadeth.

Lo scorso mese venne proposto di unirsi come chitarrista a George Lynch (Dokken, Lynch Mob), che rifiutò in quanto non trovarono un accordo con il resto della band.

Ecco il video live con i “nuovi” Ratt!

About Francesco Chiodometallico 11120 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*