Ramones: mostra esclusiva a Bologna per il 40° anniversario e tanto altro!

Si intitola Hey Ho Let’s Go – The Ramones, l’esclusiva mostra fotografica dedicata alla leggendaria band punk americana, a cura di Danny Fields. Sarà possibile fruire dell’esposizione, aperta da oggi, 6 Novembre, fino al prossimo 7 Dicembre presso la galleria d’arte Ono Arte Conemporanea (via Santa  Margherita n°10) >pagina facebook.

La mostra conterrà alcuni scatti inediti in Italia realizzati da Danny Fields (primo manager della band), oltre che alcuni documenti della band come flyers, scalette di concerti e tanto altro – anche alcuni pezzi importati per l’occasione dal Ramones Museum di Berlino. I Ramones come non li avete mai visti, attraverso scatti che rapiscono alcuni momenti al di fuori del palco, a volte anche in momenti prettamente personali o intimi.

Inoltre domani, Venerdì 7 Novembre la Cineteca di Bologna proietterà l’anteprima mondiale del biopic dedicato a Fields dal titolo ‘Danny Says’ di Brendan Toller (USA 2014) e Sabato 8 Dicembre il Covo Club ospiterà Teenage Lobotomy, una serata dedicata ai Ramones e al  mondo che ruotava intorno al mitico CBGB’s.

Dalla galleria sottostante una piccolissima anteprima!

1484262_719643264784152_589964466040941326_n

About Francesco P. Russo 11348 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*