Ramones: guarda il nuovo video di Richie Ramone, ‘Entitled’!

E’ stato pubblicato da poco il nuovo video di ‘Entitled’, brano di Richie Ramones, ex-batterista dei seminali punk rockers Ramones. Potete visionarlo dal player sotto. ‘Entitled’ è una canzone del repertorio solista di Richie, sulla stessa ha detto:

“Il brano parla di come sia difficile sopravvivere oggi, in un mondo in cui l’economia ha sfalsato le nostre opportunità. Ognuno merita una chance per poter diventare la persona che sogna.”

Richie è noto per esser stato il batterista più veloce che abbia fatto parte dei Ramones. Ne entro in formazione nel 1983 dalla partenza del Subterranean Jungle Tour di quell’anno e ci rimase fino al 1987. Con loro incise tre album: ‘Too Tough To Die’ (1984), ‘Animal Boy’ (1986) e ‘Halfway To Sanity’ (1987).

La band attuale di Richie è composta da Richie Ramone (batteria e voce solista), Alex Kane (chitarra solista e cori), Clare Misstake (basso e cori) e Ben Reagan (chitarra ritmica e batteria)

RIchie

About Francesco P. Russo 11348 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*