Ralph Santolla (Deicide, Obituary) oggi ci lascia all’età di 49 anni!

Restano poche ore di vita al chitarrista Ralph Santolla (classe 1969), che dallo scorso 30 maggio si trova in stato comatoso a seguito di un infarto e, secondo quanto comunicato pubblicamente dal figlio Dorian Angelo Santolla, da oggi (6 maggio) saranno interrotti i trattamenti medici che tengono in vita l’uomo.

Santolla è noto per la sua presenza dei death metallers Deicide (2005-2011) ma anche in band di alto rilievo tra cui Death (live 1993), Millenium, Iced Earth (live 2003-04), la band dell’ex Skid Row Sebastian Bach (2004-05) e Toxik (2013-14).

La madre Sue Santolla-Rocha in un post su facebook scrive:
<<Ralph è un donatore di organi e quindi in un certo senso continuerà a vivere. I riceventi non hanno idea di quel che stanno per ricevere, finchè non diventeranno sarcastici, divertenti, si tatueranno e inizieranno a suonare la chitarra. Un’altra cosa: l’album dei ‘Devil’s Highway’ era vicino al completamento e verrà ultimato come eredità di Ralph.>>

R.I.P Ralph …e grazie di tutto!

About Francesco P. Russo 11338 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*