Rainbow: in arrivo l'inedito live a Boston del 1981!

Dopo aver rilasciato un’interessante cofanetto deluxe in tre dischi dei Rainbow di Ritchie Blackmore con formidabili performances live del 1979, la Purple Pyramid Records ha annunciato la pubblicazione di un altro spettacolare live della band in quel di Boston, ad oggi mai pubblicato. Finalmente vedrà la luce ‘Boston 1981’, contenente un sound perfettamente registrato che trasporterà nell’ascoltatore le vibrazioni e la maestria del di Blackmore & company.
Durante il concerto la band propone scottanti versioni di classici come ‘Man On The Silver Mountain’, ‘Long Live Rock’n’Roll’ e ‘Smoke On The Water’, tra le altre. Un sound Rainbow style con rifiniture di matrice Deep Purple. Il live album sarà rilasciato il prossimo 13 Maggio nei formati mini LP, CD e 2LP con confezione apribile contenente un libretto ricucito di 20 pagine; quest’ultima versione sarà disponibile in vinile di tre colorazioni differenti: rosso, blu e verde.
Di seguito la tracklist di ‘Boston 1981’:
01. Spotlight Kid
02. Love’s No Friend
03. I Surrender
04. Man On The Silver Mountain
05. Catch The Rainbow
06. Can’t Happen Here
07. Lost In Hollywood
08. Difficult To Cure
09. Long Live Rock’n’Roll
10. Smoke On The Water
rainbow boston 1981
Inoltre vi ricordiamo che è stato rilasciato anche ‘Monsters Of Rock – Live At Donington 1980’ dei Rainbow lo scorso 22 Aprile tramite Eagle Rock Entertainment; disponibile in CD e DVD!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: