Ragin’ Madness: fuori il video di ‘A Genius Like Me’

Ragin’ Madness: fuori il video di ‘A Genius Like Me’

14 Maggio 2019 0 Di Francesco P. Russo

I metaller veneti Ragin’ Madness hanno rilasciato il video del nuovo singolo ‘A Genius Like Me’, che potete visionare qui sotto.

Il brano è stato scritto dalla grintosa Giulia Rubino – cantante della band – composta da Paolo Braghetto, arrangiata e prodotta dagli stessi Ragin’ Madness e registrata e mixata al DropC Studio Padova. Master di Aemme studio Lecco. Il video è opera del regista Francesco Sogaro.

I Ragin’ Madness raccontano: <<Dopo il precedente disco “Anatomy of a freak party” abbiamo deciso di mostrare ancora di più i nostri muscoli. “A Genius like me” è un brano con maggiori contaminazioni rispetto al passato, tutte dovute alle diverse influenze di ogni membro del gruppo, con più “pepe” e arrangiamenti più complessi. Non manca la nostra tipica dose d’ironia. Il testo, infatti, è una divertente sintesi dei nostri rapporti interni, dove ci siamo noi (Francesco, Giulia, Manta e Fabio) che rendiamo la vita impossibile a Paolo, il “control freak” della situazione. Il tutto usato come metafora per spiegare, nel nostro stile, che il controllo non ci piace.>>