Rage e Firewind: i dettagli dell’unica data italiana, a Milano in Gennaio!

È tutto confermato per l’unica data italiana dei Rage, programmata per il 6 Gennaio 2018, presso il Legend Club di Milano.
Come precedentemente annunciato, saranno accompagnati dai Firewind di Gus-G (Ozzy Osbourne) e dagli australiani Darker Half, per la prima volta in Europa.
A far gli onori di casa saranno invece gli emiliani Søndag che per l’occasione presenteranno il loro nuovo albumStick To The Plan’, il secondo full length della band la cui uscita è prevista per il prossimo 29 Dicembre via Manifest Records.

Di seguito gli orari della serata:

  • RAGE 23:00
  • FIRWEIND 21:40
  • DARKER HALF 20:10
  • SØNDAG 19:15
  • Apertura Cancelli: 18:00

Il Legend Club è a 300 mt dalla fermata “Affori Centro” della Linea 3 della Metropolitana; bar, pizzeria e ristorante saranno accessibili già ad orario di apertura con drink e gustose pietanze a prezzi popolari.
Prevendite disponibili su Mailticket al costo di 20€ +d.p. / Evento Facebook.

 

Nel caso vi sia sfuggita, è sempre disponibile la video intervista ai Rage, occasione in cui la band registrò un simpaticissimo video saluto per Suoni Distorti Magazine.

About Francesco Chiodometallico 11120 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"