Radiohead: guarda il video di 'Daydreaming', anteprima dal nuovo album!

I Radiohead hanno pubblicato poco fa il video i ‘Daydreaming’, che potete visionare sotto – per la regia di Paul Thomas Anderson. Al contempo è stata annunciata l’uscita del loro nuovo album, a cinque anni di distanza dal precedente ‘The King of Limbs’ (2011), ma di cui non sono stati resi noti dettagli! La release è stata fissata a questa Domenica 8 Maggio per le ore 20:00 (ora italiana) in versione digitale.

Ad anticipare il tutti vi è stato il video animato di ‘Burn The Witch’, molto sinistro e realizzato dall’artista animatore Virpi Kittu, che vi riportiamo sotto. Lo stesso Kittu ha commentato il piglio oscuro della clip sostenendo che fa parte di una profonda riflessione sull’Islamofobia e sull’attuale crisi dei rifugiati in Europa. Ha spiegato che la sua interpretazione è nata dietro richiesta dei Radiohead dell’attirare l’attenzione sulla crisi e sul continuo incolpare le persone diverse da noi… quindi dare la colpa ai Musulmani!.

L’appuntamento è per Domenica 8 Maggio con il nuovo album! Per ogni aggiornamento vi rimandiamo agli spazi web ufficiali dei Radiohead: Sito, Facebook, Twitter.
Radiohead

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: