Quiet Riot: i dettagli del DVD ‘One Night In Milan’ e un video in anteprima!

I Quiet Riot hanno svelato i dettagli di ‘One Night In Milan’, che uscirà in CD+DVD e Blu-ray su Frontiers Music il prossimo 25 Gennaio 2019. La release contiene le riprese dello show tenuto allo scorso Frontiers Rock Festival 2018 al Live Music Club di Trezzo sul”Adda (MI).

Frankie Banali, batterista e mastermind dei Quiet Riot, ha commentato: <<Per chiunque sia interessato alla lunga e leggendaria storia dei Quiet Riot, questa performance racconta la progressione di una band che continua a portare il suo marchio di musica ai nostri fan di lunga data così come ai nuovi. La performance è stata storica in quanto si tratta della prima volta dei Quiet Riot dal vivo in Italia, fin dalla nascita della band, 35 anni fa. Il set includeva l’esibizione di ‘Thunderbird’ con pianoforte dal vivo – originariamente registrata nel 1983 – con l’aiuto del maestro Alessandro Del Vecchio. La risposta dei fan è stata a dir poco fenomenale e commovente, non solo con gli incredibili fan italiani, ma anche i numerosi fan di lunga data provenienti da tutta Europa, molti dei quali, come i fan italiani, non avevano mai visto live i Quiet Riot prima di allora.>>

In anteprima dal nuovo DVD è stato rilasciato il video con la performance di ‘Mama Weer All Crazee Now’, che potete gustarvi di seguito. Al momento potete pre-ordinare la release in digitale (QUI).


Queste la track-list e la copertina:

01. Run For Cover
02. Slick Black Cadillac
03. Mama Weer All Crazee Now
04. Whatever It Takes
05. Terrified
06. Love’s A Bitch
07. Condition Critical
08. Thunderbird
09. Party All Night
10. Freak Flag
11. I Can’t Get Enough
12. Wild & The Young
13. Let’s Get Crazy
14. Cum On Feel The Noize
15. Metal Health (Bang Your Head)

About Francesco P. Russo 11528 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*