Queensrÿche: uscirà a Marzo il nuovo album ‘The Verdict’, i primi dettagli!

Queensrÿche hanno annunciato il nuovo album ‘The Verdict’, che uscirà il prossimo 1 Marzo 2019 su Century Media Records.

Il nuovo disco è prodotto, mixato e masterizzato dal rinomato Chris “Zeuss” Harris (Rob Zombie, Iced Earth e Hatebreed, tra i tanti) che ha lavorato in vari studi quali Uberbeatz di Lynwood e Watershed Studio di Seattle, a Washington, ed i Planet-Z di Wilbraham, in Massachusetts.

Il cantante Todd La Torre ha commentato: <<Sono estremamente orgoglioso di quello che siamo riusciti a realizzare con questo nuovo disco. L’incessante dedizione ed il duro lavoro di tutte le persone coivolte è stato davvero gratificante! Non vedo l’ora di farlo ascoltare al mondo, sperando che l’ascolto possa piacere nello stesso modo in cui ci siamo divertiti nel farlo.>>

Il chitarrista Michael “Whip” Wilton ha aggiunto: <<‘The Verdict’ è il disco più metal e più progressivo che abbiamo fatto rispetto agli ultimi tempo, non potrei essere più eccitato!>>

Restiamo in attesa di maggiori dettagli sulla release.

Questa di seguito la copertina:

Ad oggi l’ultimo album dei Queensrÿche è ‘Condition Hüman’ del 2015, uscito per la stessa etichetta.

About Francesco P. Russo 11542 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*