Queen: disponibile un video-trailer del film biografico ‘Bohemian Rhapsody’!

La storia dei Queen sta per approdare sul grande schermo. La Fox, infatti, rilascerà il prossimo 2 Novembre nelle sale cinematografiche il biopic ‘Bohemian Rhapsody’, che riprecorrerà i primi anni di carriera della storica band capitanata da Freddie Mercury e Brian May.

Diretta da Dexter Fletcher e Bryan Singer, la pellicola vedrà come personaggi principali gli attori Rami Malek, nei panni del singer Mercury, e Gwilym Lee, nelle vesti del chitarrista May.

Lo scorso Aprile, presentando la clip in anteprima al CinemaCon di Las Vegas, Malek ha commentato: <<Il più grande complimento che ho ricevuto è stato quando Mr. Brian May mi ha inviato un’email dopo aver visto il film raccontandomi che si era commosso fino alle lacrime, e che se Freddie fosse qui oggi, non potrebbe essere più orgoglioso di ciò siamo stati in grado di fare. E questa è una cosa che mi porterò nella tomba>>

Di seguito il trailer ufficiale:


Il film ‘Bohemian Rhapsody’ racconterà l’ascesa dei Queen, fino al trionfante Live Aid, dove Mercury ha suonato nonostante la sua terribile malattia.

Nell’attesa di ulteriori anticipazioni, se vi è sfuggito, è disponibile il report che realizzammo in occasione della nostra visita al Queen The Studio Experience, il “tempio” della band, gustatelo Qui!

About Francesco P. Russo 11348 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*